Milan, in arrivo un nuovo sponsor: si riapre la pista Ibra?

Adjust Comment Print

Tante, troppe, ma a pensarci bene, è un assioma che quando si parla di calciomercato andrebbe sempre tenuto presente, almeno sino alle firme in calce sui contratti. Purtroppo il FPF è diventato un puzzle, è anche difficile da capire, dobbiamo aspettare e capire cosa fare.

Milan trattativa Ibrahimovic/ Giornata importante in casa Milan. Non ci dimentichiamo delle difficoltà da cui siamo partiti. "Penso che un centrocampista e un attaccante la squadra può essere ancora migliore".

Scala, 5 minuti applausi per Capo Stato
Ad applaudire il capo dello Stato anche il ministro dell'economia Giovanni Tria, il ministro della cultura Alberto Bonisoli. In scena, fra le altre, le voci di Ildar Abdrazakov , Saioa Hern ndez, George Petean e Fabio Sartori.

Su Cutrone e Ibra: "Uno ha 20 anni e l'altro 37, sono situazioni diverse". Oggi il bilancio è molto negativo e c'è da recuperare. "Stiamo crescendo tutti insieme e quello ci piacerebbe a tutti eèvincere assieme nel Milan". Ma invece l'affare sembra complicarsi, ma non per colpa del Milan. Vogliamo aggiungere esperienza. Fabregas? Ne abbiamo parlato, ma non a fondo.

Sì, perché dall'altra parte ci sarebbe in realtà già un accordo di massima tra Mino Raiola, agente di Zlatan, e Leonardo, direttore sportivo del Milan: 2,8 milioni di euro netti da gennaio al termine di questa stagione con opzione per l'estensione in caso di buon esito dell'operazione fino al 2020. "Stiamo valutando le condizioni". Sia chiaro, le valutazioni le facciamo costantemente.

Comments