Lazio-Eintracht, scontri tra tifosi Ci sarebbero atalantini, denunciata donna

Adjust Comment Print

A quanto si apprende sono 5 i tifosi dell'Eintracht Francoforte fermati dalle forze dell'ordine. Il gruppo di tifosi, che si era staccato dal punto di raccolta a Villa Borghese per dirigersi verso lo stadio, era scortato dalle forze dell'ordine. Quasi tutti vestiti di nero, si sono incamminati in modo pacifico, scortati dalle forze dell'ordine. Da qui la decisione della Questura di predisporre un piano di sorveglianza per convogliare i tifosi dell'Eintracht all'Olimpico attraverso la partecipazione di polizia e steward tedeschi. Hanno lanciato petardi e poi hanno bivaccato a Piazza del Popolo dove hanno lasciato un manto di rifiuti e residui di bottiglie. Altri invece hanno fatto irruzione nel condominio al civico 3 di piazza Gentile da Fabriano per sfuggire alla polizia.

Thelma Fardin: la denuncia di violenze sessuali a Juan Darthes
Darthés ha preso parte non molto tempo fa alla realizzazione di una pubblicità progresso contro la violenza sulle donne. Nel video l'attrice Thelma Fardin racconta quello che è stata costretta a fare e i suoi continui tentativi di opporsi.

In zona piazzale Flaminio, dove fin dalla mattinata hanno iniziato a riunirsi i sostenitori dell'Eintracht, ci sono stati momenti di tensione con lancio di bombe carta e panico tra i passanti, a cui hanno fatto seguito cariche della polizia che si è trovata costretta a delimitare la piazza, piena anche di bottiglie in vetro a terra nonostante il divieto di vendita scattato già da ieri sera. "A quel punto la polizia ha caricato, spingendo il gruppo più violento in direzione del Centro Apple Bagnetti e del bar Metropolita". L'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive infatti considerava la partita, che pur non ha alcun significato a livello sportivo perché entrambe le squadre sono qualificate ai sedicesimi di finale (i tedeschi da primi del girone e i biancocelesti da secondi), ad alto rischio. L'attenzione è massima in vista della partita di Europa League Lazio- Eintracht Francoforte, in programma domani alle 18.55 all'Olimpico, dopo i disordini avvenuti in occasione del match di andata.

Comments