Chiara Ferragni nuda su Instagram: è bufera sui social

Adjust Comment Print

La foto incriminata, visti i tantissimi commenti che ha già ricevuto, è infatti un gioco di vedo e non vedo in cui la fashion blogger si copre i seni in uno scatto spiritoso che ai follower, però, non sembra essere piaciuto.

Le critiche, ovviamente, sono sempre le stesse e per lo più rivolte al suo ruolo di madre e al fatto che un giorno Leone potrebbe vergognarsi nello scoprire sul web queste immagini della sua mamma.

La Ferragni ha scelto di scattarsi un selfie di fronte allo specchio indossando soltanto un paio di jeans senza maglietta, né reggiseno.

Champions League, Ancelotti: le sue parole dopo il match con il Liverpool
L'intervento provvidenziale di un autista di un autobus ha evitato il peggio: il giovane è stato così accompagnato all'ospedale Royal Liverpool University Hospital, dove è stato ricoverato con fratture allo zigomo e si trova ora in attesa di un intervento chirurgico ad un occhio .

La fashion blogger influencer più seguita al mondo, Chiara Ferragni, si è ritrovata all'interno di una nuova ondata di polemiche in conseguenza all'ultimo scatto osè postato attraverso i social network. Per ingannare il tempo commento l'ultima foto di Chiara.

Alcuni haters hanno accusato la Ferragni di non essere un buon esempio per le adolescenti: "Non sei un bell'esempio per le ragazzine che ti seguono - si legge nei commenti -. SQUALLIDA sta foto!" hanno scritto.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Chiara Ferragni CLICCA QUI!

Comments