Kate Middleton VS Meghan Markle: è davvero faida reale?

Adjust Comment Print

La duchessa di Sussex non ci vorrebbe proprio stare alle rigide regole di corte. Questi regali sono ovviamente accompagnati da un biglietto d'auguri firmato sia dalla sovrana che dal consorte, il Principe Filippo: per riuscire ad apporre la propria firma su tutti in tempo per Natale, la Regina inizia a lavorarci sin dall'estate ma, anche in questo caso, la firma varia a seconda del rapporto con il destinatario del messaggio.

I media inglesi non lo sussurrano, piuttosto lo urlano: "Meghan Markele aspetta due gemelli", le conferme verrebbero da fonti vicine a Harry che avrebbe definito i gemelli un "miracolo" e avrebbe anche svelato di avere un duplice problema sul nome da risolvere! I gemelli di fama internazionale, sarebbero stati contattati medianicamente proprio da Lady D che avrebbe chiesto di mandare un suo messaggio alla Duchessa del Sussex, suggerendole di fare pace con Kate Middleton, per il bene della famiglia reale.

Video Stella COMETA di Natale, meteo permettendo, già visibile
La cometa Wirtanen illuminerà il cielo nelle prossime settimane mentre attraversa il suo punto più vicino alla Terra in 400 anni. Occhi rivolti al cielo dunque, perché di notte si potrà vedere una bellissima stella luminosa con una scia di colore verde .

È quindi grazie al dolcissimo gesto di Harry - il quale all'epoca aveva solo 13 anni - che ora Kate, moglie di William dal 29 aprile del 2010, è la legittima proprietaria dello storico anello di fidanzamento di Diana Spencer che, oltre ad essere un gioiello dal valore di oltre 50 mila sterline, è anche e soprattutto un oggetto simbolo dell'indole anticonformista della compianta Principessa. E dopo aver infranto più volte il protocollo in fatto di outfit, ci sarebbe "ricascata", sfoggiando uno smalto nero super glam. Ebbene non il 25 dicembre, bensì durante la vigilia: così gradisce la Regina. Tempesta a Buckingham Palace?

Comments