Un fiume di cioccolata ha allagato le strade di una città tedesca

Adjust Comment Print

L'episodio è accaduto lo scorso lunedì, 10 dicembre, nella cittadina tedesca non lontano da Dortmund e ha creato non pochi disagi.

Secondo quanto riportato dalla Cnn, ci sono voluti 25 pompieri per ripulire il tutto.

Gilet gialli, Macron: "Collera giusta, aumento del salario minimo nel 2019"
Emmanuel Macron si rivolge dunque alla nazione con un appello "per lavorare tutti insieme alla costruzione di una nuova Francia". Per la prima volta dall'inizio delle proteste dei gilet gialli , il presidente francese rompe il silenzio e parla alla nazione.

Un'immagine fiabesca, un sogno per gli amanti del cioccolato, che però poteva trasformarsi in un grosso danno per la fabbrica DreiMeister, da cui ha avuto origine la perdita.

Il prblema è stato causato dalla Soester Anzeiger La Dreimester, bottega d'artigiani della cioccolata, che è incorsa in un piccolo difetto tecnico, dal quale si è originata la fuoriuscita nelle strade. Gli uomini, in effetti, utilizzando le pale - ma anche acqua calda, torce a soffio e fiamme ossidriche - sono riusciti a staccare la tavola di cioccolato dall'asfalto, pulendo persino le buche. Mentre la DreiMeister - che si è impegnata, assieme ai vigili, nei lavori di pulizia della strada e consegnando loro delle scatole dove mettere i blocchi di cioccolata - ha sostenuto: "Siamo in un periodo particolare, se fosse successo in una data più vicina al Natale sarebbe stato un vero disastro".

Comments