Verissimo, Salemi e Monte, confessione: "Appena usciti dal Gf abbiamo..."

Adjust Comment Print

Bene, dopo tante risate e qualche brindisi, Giulia e Francesco si sono baciati.

Giulia Salemi e Francesco Monte, la non-coppia del Grande Fratello Vip, sono stati ospiti di Silvia Toffanin a "Verissimo" e hanno sciolto il mistero sulla loro frequentazione.

Ha però puntualizzato una cosa che tutti i concorrenti del Grande Fratello dovrebbero sempre tenere presente: all'interno della casa si vive una sorta di surrealtà, cioè una realtà molto diversa, amplificata, rispetto alla vita all'esterno di quelle quattro mura.

Lazio-Eintracht, scontri tra tifosi Ci sarebbero atalantini, denunciata donna
Hanno lanciato petardi e poi hanno bivaccato a Piazza del Popolo dove hanno lasciato un manto di rifiuti e residui di bottiglie. Altri invece hanno fatto irruzione nel condominio al civico 3 di piazza Gentile da Fabriano per sfuggire alla polizia.

Oggi, sabato 15 dicembre 2018, andrà in onda un appuntamento speciale di Verissimo interamente dedicato alla terza edizione del Grande Fratello Vip.

È da poco finito il Grande Fratello con la vittoria di Walter Nudo: è stato il GFVip delle storie d'amore mai sbocciate, della complicità che non è mai sfociata in una vera e propria relazione, a differenza di quanto accaduto l'anno scorso con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che ad oggi sono ancora una coppia stabile. Nel loro rapporto, i fans più attenti, hanno notato molte analogie con quello che avevano Luca Onestini e Ivana Mrazova. La sorella di Belen infatti aveva deciso di lasciare il modello poco dopo essere entrata nella casa del GF Vip. "Temo di essere deluso e di deludere, ma ora devo ascoltare più la mia pancia che la mia testa". In attesa di scoprire cosa accadrà, Stefano, nel frattempo, continua a trascorrere il suo tempo con la Mazza: come reagirà Dasha? C'è stato semplicemente un malinteso.

A fronte della chiacchieratissima relazione tra l'ex tronista e Giulia Salemi, Walter Nudo e Francesco Monte sono invece riusciti a mettere su un rapporto sincero e profondo, che secondo Walter ha messo in luce alcuni aspetti del carattere di Francesco che, evidentemente, vengono fuori solo quando Francesco si confida con persone che ritiene suoi pari, cioè con altri uomini. Per il resto vedranno loro. La ringrazio tanto per quello che ha fatto per i ragazzi.

Comments