Juventus, Allegri: "Ronaldo potrebbe non giocare con la Roma"

Adjust Comment Print

Con la qualificazione già in tasca, Ronaldo e compagni hanno nel mirino il primo posto nel girone. "Quest'anno siamo bravi a perdere le partite che contano meno", tira un sospiro di sollievo Massimiliano Allegri.

Torino Juventus probabili formazioni: dove vederla in diretta tv e streaming
Al centro della difesa, al fianco di N'Kolou giocherà Djidji che contro il Milan ha dimostrato di avere una buona tecnica. La Juve di Massimiliano Allegri riparte in campionato dalla stracittadina contro i granata allenati da Walter Mazzarri .

Proprio nella giornata di ieri, Allegri e Ambra Angiolini, sono stati paparazzi mentre passeggiavano per le vie di Milano mano nella mano, sorridenti e felici, semper pronti a lasciarsi andare a dolci baci e sguardi complici. Il suo avvocato, José Antonio Choclán cerca di ottenere che la pena di due anni di carcere possa essere sostituita da un'ammenda aggiuntiva di 375.000 euro, ma la giustizia non ha ancora accettato questa negoziazione. La sconfitta fa male, perché eravamo venuti qui per vincere, e questo ci dovrà servire da lezione per il futuro. Del resto, non pareggiare o perdere, a quel punto, non avrebbe cambiato assolutamente niente. Il tecnico bianconero guarda avanti. I bianconeri scenderanno in campo contro gli avversari dello Young Boys e per l'occasione l'attesissimo match sarà visibile in diretta televisiva in chiaro sulla rete ammiraglia Rai ma anche in streaming gratis sul sito ufficiale della tv di Stato.

Comments