Juventus, trauma al ginocchio: Cuadrado verso il forfait nel derby

Adjust Comment Print

Il difensore portoghese doveva risolvere un problema al ginocchio che si portava avanti da inizio stagione e ieri sera si è affidato al professor Roberto Rossi del JMedical.

Massimiliano Allegri, ha parlato del derby di Torino e del prosieguo del campionato in conferenza, ecco quanto riporta TuttoJuve.com: "Cancelo, stamattina gli si è bloccato il ginocchio. Menisco mediale interno, stasera o domani verrà operato e sarà a disposizione dopo la sosta. Rientra Emre Can, prossima settimana rientrerà anche Khedira". L'avvicinamento dei bianconeri alla sfida con il Torino, quindi, non è dei migliori e per questo Max tiene alta la tensione, anche se ha deciso di annullare il ritiro e concedere la serata a casa ai giocatori. "La squadra dovrà tirare fuori quello che ha dentro e quello che non ha, anche a costo di giocare meno bene durante la partita". La Juventus si concentra sul campionato, l'obiettivo è quello di tenere più lontano possibile il Napoli di Ancelotti. "Intanto abbiamo raggiunto i primi due obiettivi stagionali, con passaggio del girone di Champions e il primo posto".

Un fiume di cioccolata ha allagato le strade di una città tedesca
L'episodio è accaduto lo scorso lunedì, 10 dicembre, nella cittadina tedesca non lontano da Dortmund e ha creato non pochi disagi.

TURNOVER PER RONALDO? - "Cristiano salterà una delle tre partite fra Roma, Atalanta e Sampdoria". La novità, invece, sarà Perin in porta.

Comments