Silvia Provvedi a Verissimo: "Non accetto più le scuse di Cecchi Paone"

Adjust Comment Print

In molti la accreditavano come certa vincitrice di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, ma Silvia Provvedi si è dovuta accontentare soltanto del terzo gradino del podio. Durante la permanenza nella Casa di Cinecittà erano infatti volti diversi aerei con messaggi per Silvia da parte di un certo 'Malefix', ma lei non ha mai voluto svelare chi si cela dietro questo soprannome. "Ho fatto a meno di lui per 25 anni posso farne a meno anche per i prossimi", ha sentenziato l'ex fidanzata di Fabrizio Corona. Al GF Vip, a Silvia è scappato che le iniziali di quello che è il suo uomo sono "Giò". Ovviamente il capitolo della sua vita con protagonista Corona è stato chiuso definitivamente: "Nella mia vita accetto solo le persone che possano darmi qualcosa e Fabrizio ad oggi non può darmi più niente". Per me è stata una persona molto speciale, l'ho amato tantissimo.

Malefix, il fidanzato di Silvia Provvedi, secondo quanto rivela il portale Bitchyf, si chiamrebbe Giorgio. In quell'occasione, però, la Provvedi si è mostrata sicura di non volerlo più nella sua vita, nemmeno in una veste differente da quella di fidanzato. A Silvia Toffanin, la cantante modenese ha confessato di sentirsi fidanzata: "Sto vivendo un buon momento, spero sia quello giusto [VIDEO]".

Manovra, Fca: "Con l'ecotassa saltano gli investimenti in Italia"
Inquieta questa non certezza delle politiche del governo in un settore strategico per il Piemonte e per l'Italia Una situazione che potrebbe costringere FCA a rivedere gli impegni presentati ai sindacati, che non risolvevano i problemi ma indicavano una strada positiva.

Nella puntata di oggi di Verissimo Silvia Provvedi ha parlato di Fabrizio Corona al termine della sua esperienza al Grande Fratello Vip. Qual è il nome dell'uomo che ha conquistato il cuore della gemella bruna de Le Donatella dopo la fine della storia d'amore con Fabrizio Corona? Mi è servito. Mi sono sentita accettata da subito e i ragazzi sono diventati dei punti di riferimento nella mia vita.

Comments