Spalletti: "Icardi centravanti perfetto ma ci complichiamo la vita"

Adjust Comment Print

Inter-Udinese 1-0 (Icardi 76' su rig.) Un rigore alla "Panenka" trasformato da Mauro Icardi consente all'Inter di riscattarsi dall'eliminazione in UEFA Champions League.

Sono 90 i confronti in Serie A tra Udinese e Inter: il bilancio vede i nerazzurri avanti per 44 successi a 21 (25 i pareggi). Per la partita contro l'Inter l'allenatore Davide Nicola può rimettere in campo Valon Behrami, che aveva saltato il precedente impegno di Serie A per un problema fisico, con Samir fuori a lungo difesa obbligata con Jens Stryger Larsen adattato centrale e l'aggiunta di Hidde ter Avest sulla fascia destra. Sappiamo da dove siamo partiti, per trasferire i miei concetti ai ragazzi serve un po' di tempo.

ERRORI - Spalletti ha anche evidenziato alcuni errori della sua squadra: "A volte perdiamo dei palloni troppo banali". Ci complichiamo la vita da soli. Anche le gestioni in area di rigore sono state complicate, non avendo in certe situazioni la qualità di farle.

Kate Middleton VS Meghan Markle: è davvero faida reale?
E dopo aver infranto più volte il protocollo in fatto di outfit, ci sarebbe "ricascata", sfoggiando uno smalto nero super glam. La duchessa di Sussex non ci vorrebbe proprio stare alle rigide regole di corte .

Inter (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Brozovic, Borja Valero, Joao Mario; Politano, Icardi, Keita.

Nella ripresa Icardi prima si mangia un gol di testa che sembrava fatto poi, al 76', firma il gol partita.

Comments