Lazio, Canigiani: "Il Siviglia è un avversario da Champions. Date? Attendiamo l'ufficialità"

Adjust Comment Print

Oggi il sorteggio dei sedicesimi di Europa League: Inter e Napoli sono in prima fascia, la Lazio rischia l'incrocio con Chelsea o Arsenal. "Delusione per uscita dalla Champions?". A febbraio dovermo vedere la nostra condizione, vogliamo essere protagonisti in questa competizione. In questo momento la Cabala prevale, ma affrontare la sfida con la giusta determinazione sarà anche un'occasione per testare il nostro livello. Ho dei bei ricordi della Coppa UEFA, le squadre in questa competizione sono difficili di battere ed il trofeo darebbe prestigio alla società.

Zanetti ha poi proseguito parlando della situazione di Mauro Icardi e del suo rinnovo contrattuale. "Il mercato? Tutti insieme faremo delle valutazioni, se ci saranno opportunita' per rinforzare la squadra qualcosa faremo sicuramente".

Un manifestante dei gilet gialli investito e ucciso ad Avignone
Due giorni dopo, un motociclista di 37 anni è stato colpito da un camioncino che stava manovrando per evitare un altro presidio. Gli investigatori, riferisce Tpi, hanno "preso in custodia" l'autista del camion, su cui pende l'accusa di omicidio.

Un'ultima battuta sulle dichiarazioni Pavel Nedved su Beppe Marotta, neo-dirigente nerazzurro. Esordisce così: "Yo probo un poquito va'. soy muy feliz perché il Siviglia è un equipo muy importante e prima hablabo con Monchi e lui ha detto è come una famiglia. e para mi esto è molto importante dopo un agno passato in maniera negativa. para mi è importante esto agno entrare a far parte de esta famiglia e bueno, sono muy felice".

Comments