Iannicelli: Ancelotti ha fallito primo obiettivo proprio come Sarri

Adjust Comment Print

Tanto per cominciare ha dato agli azzurri un'impronta un pochino più difensivista, soppiantando il 4-3-3 Sarriano con un più pragmatico 4-4-2: un cambio quasi dovuto, vista e considerata la partenza estiva del playmaker Jorginho, giocatore fondamentale nelle geometrie della squadra. Anche se i tifosi londinesi lo amano chiamare Sarriball. Questi sono alcuni dei personaggi che si possono utilizzare: la spia di Frattagrad Insigne, Ciruzzo Mertens, K2 Koulibaly, il capitano Hamsik e il guerriero Allan. Al momento, aggiungono i trader, gli inglesi e i partenopei sono in vetta al pronostico su chi alzerà il trofeo: il Chelsea, a 5,00, è avanti sul Napoli che condivide il ruolo di secondo favorito con l'Arsenal, a 7,50. Finale di Europa League con il Chelsea di Sarri? Chi vorrei evitare nel sorteggio?

Il tecnico Ancelotti è stato bravo a raccogliere l'eredità del suo predecessore Sarri, cercando di modificare il meno possibile e perfezionare il perfettibile.

Incidente sull'A3: la vittima è una passeggera. Pullman partner di Flixbus
Dal canto suo, un passeggero colombiano del bus Flixbus ha dichiarato a un'emittente privata che il pullman andava veloce. Partito dalla stazione di Genova il mezzo della compagnia low-cost era diretto in Germania, a Dusseldorf .

Un culto, il sarrismo, che si manifesta nei modi più diversi: dal pezzo 'Come Maurizio Sarri', dedicatogli dal rapper Nasta - aka Marco Anastasio, fresco vincitore dell'ultimo X Factor - all'account Facebook 'Sarrismo - Gioia e Rivoluzione', gestito addirittura da un Comitato Centrale che tiene informati i follower delle gesta del 'Comandante', anche adesso che è impegnato in Premier League, alla guida del Chelsea. Non si fa influenzare da una vittoria o una sconfitta; si lavora molto bene.

Comments