Luciana Littizzetto crisi di coppia: rottura in vista?

Adjust Comment Print

Ma se dal punto di vista lavorativo la Littizzetto può considerarsi più che soddisfatta, la vita provata dell'istrionica Luciana ha di recente subito uno scossone in quanto l'ex insegnante di musica, dopo 20 anni, ha concluso la sua relazione sentimentale con lo storico compagno Davide Graziano. La comica di Che tempo che fa si è sempre tenuta lontano dal gossip, centellinando le interviste in proposito ed evitando sempre paparazzi e post social sulla vita privata. Se sul fronte privato, dunque, le cose per Luciana Littizzetto non vanno per il meglio, sul piccolo schermo l'attrice e comica continua a divertire il pubblico e strappare un sorriso.

Periodo difficile per Luciana Littizzetto.

Luciana Littizzetto e Davide Graziano, ex battierista degli Africa Unite, produttore discografico e fotografo, fanno coppia dal 1997. Vanessa è appassionata di arte e di fotografia mentre Jordan lavora in tv come assistente di produzione.

La "Cometa di Natale" nel cielo novarese: dove e come osservarla
Il fatto poi che la cometa , come riportato dai suddetti media, sia grande due volte la Luna Piena è al limite della denuncia. Questa sera, 16 dicembre , c'è un appuntamento da non perdere per gli appassionati di astronomia .

"È una questione complicata, una roba complessa di cui non mi sento di parlare - ha svelato al settimanale DiPiù parlando della separazione dal marito -". Ancor più defilato, almeno per il momento, Graziano, il quale non ha commentato pubblicamente le dichiarazioni dell'ex compagna. Per questo, la notizia che è tornata single ha portato non poca attenzione su Graziano, l'uomo che è stato legato a lei da ben 21 anni di relazione (con due figli presi in affido).

Ricordiamo infine che in passato Graziano avrebbe chiesto alla Lizzetto di sposarlo, ma lei ha sempre rifiutato, non credendo nell'istituzione matrimoniale.

Comments