Meghan Markle, Harry rinuncia (di nuovo) alla caccia per lei

Adjust Comment Print

Per il secondo anno consecutivo, dunque, il secondogenito di Lady Diana e Carlo non prenderà parte alla battuta di caccia prevista per il Boxing Day, una vecchia tradizione della monarchia inglese celebrata nel giorno di Santo Stefano.

Parto a casa tra le mura di Frogmore House per Meghan Markle, rigorosamente sotto ipnosi per non sentire dolore ed evitare i farmaci della peridurale: questi, secondo gli ultimi rumors, sarebbero i desideri della duchessa di Sussex.

Alla base di questa decisione, potrebbe esserci la moglie, la duchessa Meghan Markle da sempre amante degli animali e contraria al loro sfruttamento e alla caccia.

Spalletti: "Icardi centravanti perfetto ma ci complichiamo la vita"
Inter (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Brozovic, Borja Valero, Joao Mario; Politano, Icardi , Keita. Sono 90 i confronti in Serie A tra Udinese e Inter: il bilancio vede i nerazzurri avanti per 44 successi a 21 (25 i pareggi).

Come sempre accade quando si parla di novelle spose over 30, siano celebrities o royal [VIDEO], il mantra del consulto dal medico specializzato in fertilità inizia a popolare tutti i tabloid esperti di Gossip. Per amore di Meghan, il Duca di Sussex rinuncia alla caccia. No, non è per via del fatto che si tratterà del primo Natale da sposato e nemmeno perché sarà l'ultimo senza prole, il Natale 2018 del principe sarà speciale perché non parteciperà ad una tradizionale battuta di caccia per rispetto di sua moglie Meghan, fervente animalista.

I reali di Inghilterra, così come ogni altra famiglia reale che si rispetti, hanno tradizioni che durano da decenni, se non addirittura da secoli, e che continuano ad essere tramandate di padre in figlio ancora oggi.

La fonte aggiunge: "Ma ora i giorni della caccia sono finiti". L'influenza di Meghan sul marito piace a tanti e anche la Vegan Society ha lodato l'apparente presa di posizione della Duchessa contro la caccia, attività che spesso anche i sudditi inglesi non vegani/vegetariani disapprovano apertamente.

Comments