Calciomercato, PSG-Rabiot ai saluti: "Via a fine stagione"

Adjust Comment Print

Intervistato da Yahoo Sports, il direttore sportivo del Psg Antero Henrique ha ufficializzato l'addio di Adrien Rabiot. Il ragazzo ci ha informato che non avrebbe rinnovato e che avrebbe lasciato il club a fine campionato. Tra Rabiot e il Psg è dunque rottura totale: alla finestra diversi top club del calibro del Barcellona, senza dimenticare la Juve che in passato aveva puntato il mirino sul centrocampista francese. In questi mesi abbiamo avuto contatti positivi con il suo entourage, con la prospettiva di rimanere in questa società e prolungare il contratto. Ma, sfortunatamente le discussioni si sono completamente fermate.

MILAN - Gattuso: "È colpa nostra, giusto che andiamo a casa"
Nella difficoltà, la priorità non sono le reti ma la sua leadership, il suo trascinare i compagni anche se qualcuno sbaglia. Ecco le sue principali parole: "Se sono a rischio?" " Ho parlato con Gonzalo , il primo deluso dalla situazione è lui".

Il ds dei parigini ha poi voluto sottolineare il proprio rammarico per come il giocatore abbia maturato la scelta di lasciare il club: "Questa situazione è irrispettosa per il club e per i fans". Soprattutto perché arriva da un giocatore che gioca in questo club fin dalle giovanili. Il ds non ha chiarito se il 23enne sarà ceduto a gennaio per monetizzare qualcosa o resterà nella capitale francese fino a naturale scadenza del contratto, ma ciò che è certo è che, a partire dalla prossima stagione, le due strade si separeranno. "Un giocatore che ha sempre ricevuto il pieno sostegno del club".

Comments