Doppio concerto di Vasco Rossi a Cagliari, al via la prevendita

Adjust Comment Print

Col Natale alle porte, Vasco Rossi decide di annunciare due novità che lo riguardano: le date della doppia data a Cagliari e la conseguente apertura della vendita biglietti e poi il video del suo primo singolo in assoluto, quella "Jenny è pazza" tratta dall'album d'esordio "Ma cosa vuoi che sia una canzone".

Il video ufficiale di "Jenny è pazza" arriva dopo 40 anni, una sorpresa Natalizia che Vasco Rossi ha deciso di fare ai fan che lo seguono da più tempo. Sette minuti e 55 secondi di video, di cui pubblichiamo un estratto, realizzato in motion graphic, con i disegni e le scenografie di Rosanna Mezzanotte - realizzati su carta e successivamente digitalizzati - e la regia di Arturo Bertusi, art director per l immagine di Vasco.

Vasco Rossi ha finalmente annunciato le date e la location dei concerti in Sardegna del "VASCONONSTOP LIVE 2019": il rocker si esibirà il 18 e il 19 giugno alla Fiera della Sardegna Campionaria Internazionale di Cagliari.

Spalletti: "Icardi centravanti perfetto ma ci complichiamo la vita"
Inter (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Brozovic, Borja Valero, Joao Mario; Politano, Icardi , Keita. Sono 90 i confronti in Serie A tra Udinese e Inter: il bilancio vede i nerazzurri avanti per 44 successi a 21 (25 i pareggi).

I biglietti per i due concerti sardi saranno in prevendita per tutti dalle ore 13.00 di venerdì 21 dicembre su vascononstop.vivaticket.it, ma come sempre ci sarà una prevendita anticipata in esclusiva per gli iscritti al Blasco Fanclub, che potranno acquistarli a partire dalle ore 10.00 di giovedì 20 dicembre e per le successive 26 ore, utilizzando il codice prevendita disponibile nella propria area utente per accedere alla procedura d'acquisto. A Sansiro per 6 volte 6 (Vasco batte il suo record di 4 date allo stadio milanese) e alla Fiera di Cagliari per 2 concerti che rappresentano la vera sfida, di puntare sulle potenzialità di un'isola che ha tanta voglia di concerti.

Per evitare il bagarinaggio, anche per questa tappa tutti i biglietti acquistati da rivenditori non autorizzati non permetteranno di entrare a nessuno dei concerti del cantante.

Comments