Il padre di Belen lancia oggetti dalla finestra

Adjust Comment Print

Proprio alcuni dei testimoni, dopo aver chiamato il 112, lo avrebbero riconosciuto: l'uomo alla finestra è il padre di Belen Rodriguez, Gustavo. Pare che domenica pomeriggio il papà della bella argentina abbia allertato e terrorizzato il quartiere Brera, in via Fiori Chiari, lanciando oggetti e urlando dal balcone.

Milan, è arrivata la sentenza UEFA: ecco il verdetto
In pratica, tutto ciò vuol dire che nel giro di due gestioni e mezzo il Milan dovrà risolvere i suoi guai finanziari. Inoltre, il club non potrà mettere in lista più di 21 giocatori per le competizioni UEFA 2019-20 e 2020-21.

La ricostruzione che è stata fatta di questo episodio, fa sapere che l'argentino è apparso in uno stato piuttosto confusionale l'altro giorno, tanto che chi lo ha visto gridare dal balcone dell'abitazione, ha immediatamente allertato sia la Polizia che il 118. In pochi minuti le volanti della Polizia si sono precipitate sul posto. Secondo quanto riportato da il Corriere della Sera il papà di Belen, Cecilia e Jeremias sarebbe stato ricoverato in ospedale la scorsa domenica a Milano. Il padre di Belen ha spaventato vicini e passanti, ma non è stato denunciato perché non ha commesso alcun reato. Le pagine social ufficiali dei componenti del "clan", così definito per la coesione che da sempre caratterizza la famiglia argentina, non hanno commentato la notizia. L'uomo è stato trasportato in ospedale. Gustavo Rodriguez, ha un passato da pastore anglicano, e arriva nel nostro Paese subito dopo la nascita del nipotino Santiago, che la showgirl ha avuto dall'unione con il ballerino Stefano De Martino. Da tempo si vocifera di una separazione tra Gustavo e la moglie Veronica Cozzani.

Comments