Nadia Toffa presenta il suo Max: "Amico? Amore? È tutto riduttivo"

Adjust Comment Print

A rivelarlo è la stessa Nadia, che ha commentato il selfie con parole dolcissime, lasciando intendere quanto sia forte il sentimento che prova per il "suo" Max.

I numerosissimi e affezionati followers dei profili social di Nadia Toffa sono ormai abituati al fatto che la bionda conduttrice condivida con loro tanti momenti della sua vita, personale e professionale: non ultimi, i difficili momenti trascorsi in ospedale per sottoporsi ad una delle numerose sedute di chemioterapia che fanno parte delle sue cure per combattere il tumore.

Oggi invece, la grintosissima Nadia ha scelto di condividere con i suoi followers su Instagram un'immagine assolutamente inedita e molto speciale: quella che la ritrae mentre abbraccia e accarezza teneramente il volto di un uomo misterioso di nome Max.

Nadia Toffa è una iena molto dolce.

Silvia Provvedi a Verissimo: "Non accetto più le scuse di Cecchi Paone"
Malefix, il fidanzato di Silvia Provvedi , secondo quanto rivela il portale Bitchyf, si chiamrebbe Giorgio . Mi sono sentita accettata da subito e i ragazzi sono diventati dei punti di riferimento nella mia vita.

Buongiorno amici carissimi. Ieri serata di chiacchiere e risate bellissima.

Nadia Toffa, la popolare giornalista ed inviata del programma di Italia 1 "Le Iene Show", è tornata a far parlare di sé, oltre che per le sue eccentriche e variopinte parrucche - indossandone una diversa a puntata, offrendo così ai telespettatori un look sempre diverso e nuovo -, anche per alcune sue parole sui social network, dove è sempre attivissima.

"Vi presento una delle persone più importanti della mia vita". Amico? Amore? Fratello? Complice? - ha aggiunto -. È tutto riduttivo. Lui è Max. "MAX È MAX", scrive lei, alimentando la curiosità degli utenti che la seguono sui social. Lui per me c'è sempre e così io per lui. "Voi ce lo avete un Maxi nella vostra vita? - ha scritto -". Ogni istante ne è intriso. (Ah quando ci vedrà su instagram viene a casa mia e mi strozza) assaporate la bellezza della vita. Un sorriso, uno sguardo incrociato per caso, un brindisi, un momento di imbarazzo, una mano che vi toglie il ciuffo di capelli da davanti agli occhi.

Nadia si è poi rivolta ai follower di Instagram per scoprire qualcosa di più sulla loro vita.

Comments