Salernitana, si dimette Colantuono

Adjust Comment Print

Un cordiale abbraccio a tutti. Forza Salernitana!+ Aggiornamento delle 10.56 +L'U.S. Salernitana 1919 comunica che in data odierna il Sig.

Clamorosa decisione a sorpresa di Stefano Colantuono: si è dimesso dalla guida della Salernitana, club allenato dalla scorsa stagione e a cui era vincolato da un contratto pluriennale.

Ecotassa: si farà per i Suv e per le auto extralusso
Arriva la modifica all'ecotassa , con un emendamento dei relatori al ddl bilancio depositato in commissione Bilancio al Senato. L'intento è il solito: "scoraggiare auto veramente inquinanti e di grossa cilindrata".

"Nel ringraziarlo per le prestazioni offerte e la professionalità profusa, la società augura al tecnico le migliori fortune", il saluto del club a Colantuono. Ha deciso di lasciare la Salernitana, la sintesi di una situazione ambientale insostenibile e anche magari un rapporto che non era più quello di prima. La sessione di allenamento di quest'oggi sarà comunque affidata al secondo del tecnico laziale Roberto Beni, in attesa del successore ancora da individuare.

E' corsa contro il tempo per la sostituzione (il 23 dicembre si gioca in casa contro il Foggia ndr). Fatale, all'ormai ex trainer granata, la serie di tre sconfitte consecutive con Cittadella, Brescia e Carpi. Ore di febbrile consultazione tra il DS Fabiani ed i co-patron Lotito e Mezzaroma.

Comments