Inter, caos Icardi: anche Zanetti 'risponde' a Wanda Nara

Adjust Comment Print

"E poi in estate la nostra sede si trasferirà, andremo vicino a piazza Aulenti". Il percorso è ancora lungo, bisogna dare loro il tempo di lavorare anche se so che nel calcio non è semplice. Alessandro Antonello ha ricordato che "L'Inter è una società seria abituata a fare i fatti, non spettacolo", prima di tornare al clima natalizio e ricordare che "Per noi è stato un anno importante, siamo tornati in Champions e la società sta crescendo e guardiamo avanti con fiducia". Ma, allo stato attuale, quanto c'è di vero su questa vicenda?

L'attaccante dell'Inter Mauro Icardi, capitano, è il calciatore che sta trascinando la squadra di Luciano Spalletti nelle ultime settimane, caricandosi il peso dei compagni sulle spalle. "Perché non si dice qualcosa a Suning?". L'ex ad bianconero, ora all'Inter, durante la premiazione di Ausilio ha rivelato: "Icardi offerto dall'Inter alla Juve?" Ogni dirigente li fa, diretti o indiretti, ma non ci siamo mai seduti con l'Inter per trattare. Siamo a disposizione completa, io e Marotta. Ogni tanto gli agenti hanno idee e fantasie, ma l'idea è stata subito fermata. Punto e basta. Mi viene da ridere quando sento che Mauro non ha mercato. Barella? Ce ne sono anche un paio dell'Atalanta... come fa l'Inter a non seguire profili come Tonali, Barella o Mancini?

Il padre di Belen lancia oggetti dalla finestra
Il padre di Belen ha spaventato vicini e passanti, ma non è stato denunciato perché non ha commesso alcun reato. Da tempo si vocifera di una separazione tra Gustavo e la moglie Veronica Cozzani .

Ausilio risponde per le rime a Wanda Nara dopo le clamorose dichiarazioni rilasciate a 'Tiki Taka': "Noi siamo felici di averlo con noi e vogliamo fortemente che rimanga, detto questo noi abbiamo sempre fatto delle scelte coerenti con la nostra politica societaria e ci aspettiamo che tutto si risolva per il meglio".

Comments