Ronaldo esulta coi piccoli della Juventus: dite "Siuu"

Adjust Comment Print

"I bianconeri hanno probabilmente i tre migliori tiratori in assoluto, Miralem Pjanic, Paulo Dybala e anche Cristiano Ronaldo, ma nessuno dei tre al momento è riuscito in questo frangente, anzi contro il Torino, Ronaldo ha una volta colpito la barriera e l'altra offerto un tiro sbilenco".

A margine della cerimonia per la consegna del premio Golden Boy, assegnato a Matthijs de Ligt, il procuratore sportivo ha svelato alcuni retroscena legati all'affare del secolo, la trattativa che ha portato Cristiano Ronaldo dal Real Madrid alla Juventus.

Meghan Markle, Harry rinuncia (di nuovo) alla caccia per lei
La fonte aggiunge: "Ma ora i giorni della caccia sono finiti". Per amore di Meghan , il Duca di Sussex rinuncia alla caccia.

Mentre una parte del gruppo si allenava tra campo e palestra, il resto della squadra di Allegri ha preso parte ad un match a ranghi misti con l'Under 23 di Zironelli. Gli ho detto subito che sarebbe stato molto difficile, ma di impossibile nella vita non c'è nulla. Il merito è della Juventus, del presidente Agnelli e di chi ha deciso di puntare su Cristiano. Non deve essere facile per un attaccante giovane come Moise Kean avere di fronte a sè un campione come CR7: scalzarlo è praticamente impossibile, trovare spazio in una Juve così forte altrettanto. La prima riunione con Nedved e Paratici, nell'albergo del ritiro del Real Madrid a Torino. Poi ci sono stati altri contatti telefonici e gradualmente l'operazione si è fatta sempre più concreta.

Comments