Addio Gemma, Giorgio Manetti ha un nuovo amore: "Conviviamo, sono felice"

Adjust Comment Print

I due ex protagonisti indiscussi del programma di Canale 5 hanno da sempre fatto parlare del loro amore.

Uomini e Donne anticipazioni: Claudio Merangolo svela la scelta di Riccardo?Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo si è confidato con Claudio?Uomini e Donne anticipazioni trono classico: Lorenzo è ormai vicino alla scelta? Ma quello che voglio dire è che tutto questo va bene se è una conseguenza della partecipazione al programma, ma non deve essere l'obiettivo principale. Con questa esternazione, il Cavaliere aveva intenzione di risultare simpatico, ma la De Filippi lo interrompe subito per fargli notare che non è stato affatto carino da parte sua pronunciare una frase del genere.

Gian Battista Ronza
Addio Gemma, Giorgio Manetti ha un nuovo amore: "Conviviamo, sono felice"

Il Natale che ricordo di più coincide con il mio matrimonio... perché mi sono sposata proprio la vigilia di Natale. Indimenticabile fu il pranzo di Natale a casa di mio marito, con tutte le nostre famiglie riunite. Gemma è conosciuta non solo per le sue love story ma anche per i continui litigi con Tina Cipollari. Ad un certo punto, l'uomo, non si sa per quale arcano motivo, decide di tirare in ballo la Galgani e, rivolto a Denise, afferma: "Rocco ogni tanto posteggia la mummia". La conduttrice Maria De Filippi allora ha proposto alla dama torinese di ballare nuovamente con il suo corteggiatore e, durante il secondo ballo, è scattato finalmente il bacio.

La fidanzata di Giorgio è un'imprenditrice fiorentina ha un figlio già adulto che vive a Londra (come ricorderete per il Gabbiano, le donne con i figli piccoli erano scartate in automatico). O come sperano i loro fan, prima o poi potrà riaccendersi la fiamma dell'amore?

Australia, Gerusalemme ovest capitale
Nel frattempo , l'Australia stabilirà un ufficio per la difesa e il commercio nella parte occidentale della Città Santa , ha aggiunto il capo del governo australiano.

Comments