Marotta zittisce Wanda Nara: "Icardi alla Juve? Il silenzio fa bene"

Adjust Comment Print

Lo stallo tra la società nerazzurra e Wanda Nara, ha così ridato voce a chi vede l'attaccante argentino lontano da Milano, dove sono molte le società che pagherebbero una bella cifra per acquistare un giocatore come lui.

L'edizione odierna del Corriera della Sera svela l'offerta fatta dalla Juventus per Mauro Icardi: 50 milioni più il cartellino del Pipita, una maxi proposta che l'Inter avrebbe inizialmente preso in considerazione e poi accantonato per non creare malumori nell'ambiente.

Addio Gemma, Giorgio Manetti ha un nuovo amore: "Conviviamo, sono felice"
Il Natale che ricordo di più coincide con il mio matrimonio... perché mi sono sposata proprio la vigilia di Natale. I due ex protagonisti indiscussi del programma di Canale 5 hanno da sempre fatto parlare del loro amore .

Sulle parole di Wanda Nara che hanno accostato Mauro Icardi alla Juventus in estate Ausilio dice: "Se ci fosse stato Marotta avremmo risposto in due, non commento e mi faccio una risata. Insomma, l'Inter potrebbe guadagnarci in ogni caso, sia che Icardi resti e diventi sempre più una bandiera, sia che un giorno - già a fine stagione? - decida di andarsene". La trattativa non è mai nata, non ci siamo mai seduti a parlarne. Il ds nerazzurro contrattacca: "Sono dichiarazioni folcloristiche, posso dire serenamente che Icardi non andrà mai alla Juventus". Mauro non si discute, deve rinnovare punto e basta.

Gianfranco Teotino, durante il microfono aperto di Radio Sportiva, si è espresso così sulle situazioni calde del momento. E ancora: "La nostra priorità è l'Inter". Meglio che non parlo di mercato, mi viene da ridere quando sento che Mauro non ha mercato. "Perché non si dice qualcosa a Suning?". "Volevano mandarlo alla Juve a far coppia con Cristiano Ronaldo, ma lui ha rifiutato perché vuole solo l'Inter", ha detto l'ex show girl a Tiki Taka.

Comments