Juventus, 20 milioni di motivi per festeggiare

Adjust Comment Print

Noi non possiamo permetterci di sottovalutare nessuna partita: questa perché al momento la classifica è 'falsa', quella vera ci sarà il 29 dicembre al termine della girone d'andata.

Oggi in conferenza stampa, prima della sfida contro la Roma, Massimiliano Allegri ha lanciato l'allarme sul colombiano, facendo presagire anche uno scenario abbastanza preoccupante. Domani dobbiamo uscire dal campo con i tre punti, sapendo che la gara sarà difficile. Max Allegri lancia Ronaldo ("Domani gioca, poi ne salterà una tra Atalanta e Samp") e aspetta fine anno per fare il bilancio.

"La Roma è una squadra tecnicamente molto valida". Lo conferma una nuova indagine di Blogmeter che incorona la Juventus: nove suoi atleti sono presenti nella Top 10 dedicata ai calciatori. Hanno giocatori che individualmente possono risolvere la partita. I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto ed in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti. Tendenza proseguita sotto l'egida del boemo Zeman (4-1) e anche con Garcia che è uscito sconfitto dallo Stadium ben due volte, sebbene con il secondo tentativo sia stato il più vicino ad andare vicino alla vittoria (immeritata sconfitta per 3-2 condita da torti arbitrali). "La fascia di capitano lo ha responsabilizzato e rasserenato ancora di più".

La Juventus. "Ha dimostrato di essere la più forte di tutti: si è rinforzata, ha acquisito negli anni una grande mentalità".

Ronaldo esulta coi piccoli della Juventus: dite "Siuu"
Poi ci sono stati altri contatti telefonici e gradualmente l'operazione si è fatta sempre più concreta. Gli ho detto subito che sarebbe stato molto difficile, ma di impossibile nella vita non c'è nulla.

ALEX SANDRO RINNOVA FINO AL 2023 - Intanto la Juventus ha ufficializzato il rinnovo di Alex Sandro, notizia che era nell'aria da parecchio tempo. "Ci sono speranze per De Rossi".

Sta tornando ai suoi livelli, contento del rinnovo, come lui ce ne sono pochi. A metà campo rientra a disposizione Khedira che sta meglio di quanto pensassi, Bentancur rientra, insomma ho cinque giocatori da poter girare nelle tre partite. Poi c'è Emre Can che ha fatto una bella partita contro il Torino. Cuadrado? Molto dipende da lui. "Io credo che sia sugli 87-88, credo, a occhio e croce".

"Pjanic ha caratteristiche uniche nella rosa, contro la Roma non riposerà". "Niente lettera di Babbo Natale ad Agnelli". Non gioca da venti giorni, è impossibile farlo partire dal primo minuto, ma quasi sicuramente sarà tra i convocati.

Successivamente la tariffa mensile ha un costo di 9,99 eur0, ma il cliente avrà comunque la facoltà di recedere in ogni momento senza alcun onere.

Comments