Milan-Fiorentina: probabili formazioni, radiocronaca e dove vederla in TV

Adjust Comment Print

Sarà inoltre possibile seguire gli aggiornamenti della partita in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e Radio Sportiva, e in diretta testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Ma finalmente il suo calvario è terminato e da qualche settimana l'ex orobico è pronto per tornare a calcare i campi da gioco.

Nel Milan quarto in campionato ma con andamento a singhiozzo ed eliminato dalla Coppa Uefa già nella fase a gironi, c'è un calciatore di cui Gennaro Gattuso avrebbe un gran bisogno ma che sta clamorosamente mancando all'appello, ovvero Hakan Calhanoglu. Dopo gli assenti Bonaventura e Biglia, si aggiungono Bakayoko e Kessiè a questo punto Gattuso dovrà decidere chi schierare e chi lasciare in pachina, tra Mauri, Montolivo e Bertolacci. Sarà trasmessa su Sky Sport Serie A HD (canale 201) e su Sky Sport HD (canale 251).

L'amica geniale, la recensione degli ultimi due episodi
Durante il matrimonio, Elena viene a scoprire che il suo articolo non è stato pubblicato e questo piccolo fatto la rattrista. Si farà aiutare da Lila , cui riconosce ancora un'autorità.

La diretta tv della sfida tra Milan e Fiorentina, che potrà essere seguita in esclusiva su Sky da quelli che hanno acquistato il pacchetto calcio e che potranno usufruire dello streaming legale sulla piattaforma Sky Go godendo di immagini di qualità molto elevata grazie alla nuova tecnologia 4K.

Per Pioli le problematiche sono molto più ristrette, e anzi, il tecnico della Viola può contare anche su un ritrovato Simeone, che recentemente ha ripreso a far gol. Per l'appunto nel trio di centrocampo sarà adattato Calhanoglu mezz'ala e verranno gettati nella mischia Bertolacci e Mauri per l'emergenza. In difesa confermata la coppia Zapata-Romagnoli, mentre in avanti dovrebbero esserci Suso e Castillejo ai fianchi di Higuain. Viola probabilmente in campo col 4-3-3 formato da Lafont in porta, Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo e Biraghi in line di difesa; a centrocampo sono pronti Gerson, Veretout e Benassi. Conferme per Mirallas che va a comporre il tridente offensivo con Chiesa e Simeone.

Comments