Sarri vuole Higuain al Chelsea già a gennaio

Adjust Comment Print

In conferenza stampa Sarri ha commentato le voci su Higuain, trincerandosi dietro il canonico commento del giocatore appartentente ad un'altra squadra. E' in ottime condizioni fisiche ed è chiaro che le sue prestazioni sono diminuite da quando è arrivato Jorginho. Hysaj? Consiglierei a Sarri di non prendere calciatori del Napoli perchè li conosce talmente bene che diventano titolari inamovibili e si spostano gli equilibri all'interno dello spogliatoio.

Secondo quanto riporta il giornale inglese 'Daily Mail', Sarri vorrebbe Gonzalo Higuain al Chelsea già a gennaio.Il feeling tra i due non si è mai interrotto neanche dopo il 'tradimento' del Pipita alla Juventus.

Juventus, 20 milioni di motivi per festeggiare
La Juventus . "Ha dimostrato di essere la più forte di tutti: si è rinforzata, ha acquisito negli anni una grande mentalità". Non gioca da venti giorni, è impossibile farlo partire dal primo minuto, ma quasi sicuramente sarà tra i convocati.

Il Milan ha dovuto abbandonare il sogno di riportare Zlatan Ibrahimovic in rossonero ma non quello di rinforzare la rosa con un grande attaccante. Stavolta c'è Higuain, in crisi con i rossoneri nelle ultime settimane, come perno per far leva sul Chelsea. Sui social è polemica, ecco il commento di un tifoso partenopeo: "E' normale che Sarri voglia corteggiare Higuain, ma c'è modo e modo, poteva limitarsi agli indiscutibili aspetti tecnici visto che come uomo El Pipita è stato davvero imbarazzante".

Comments