Chievo-Inter, Spalletti: "Poco cattivi, pari duro da accettare. Mercato? Impossibile migliorarci"

Adjust Comment Print

I clivensi continuano la caccia alla salvezza e sono a 5 punti, a -4 dal Frosinone penultimo.

"È successo quello che accade sempre nelle gare con il Chievo, loro usano bene i due attaccanti e ci siamo fatti sorprendere". Noi siamo rimasti spiazzati e sorpresi. Chiaro che bisogna lavorarci meglio su queste cose, abbiamo avuto diverse occasioni per chiudere il match e non ci siamo riusciti.

"Si è creato questo buco che Pellissier è stato bravissimo a sfruttare, è un giocatore che la sa lunga". Sotto l'aspetto caratteriale a volte siamo insufficienti e non riusciamo ad essere cattivi come dovremmo. Quello lo fa il carattere, il saper valutare il tipo di pallone. Noi ogni tanto facciamo delle scelte che sono un po' il contrario di quello che vuole lo sviluppo di quell'episodio e di quel pallone. Icardi? Lavora bene per la squadra e dà una mano a tutti. Se ci sono occasioni di prendere qualcuno, saremo in condizione di fare qualcosa. Nel primo tempo la squadra è stata ordinata, ha fatto una buona partita. Non abbiamo concluso, abbiamo inserito Lautaro allo scopo di chiudere la partita. A me interessa solo quello che si vede sul campo, non le chiacchiere che si fanno in giro. Loro prendevano palla e la buttavano sulla linea difensiva, quindi se la alzi troppo poi devi riuscire a pulire la respinta di testa, altrimenti ti rimane campo aperto.

De Laurentiis: "Finale di Europa League contro il Chelsea? Meglio una semifinale..."
Che cos'era Higuain? Ha segnato tutti quei gol e ha anche sbagliato rigori che ci hanno fatto perdere una Champions. Quando offrono 95 milioni di sterline per Koulibaly che è una cifra mai offerta si tratta di top player .

MERCATO - "Noi abbiamo una buona squadra, è quasi impossibile andarla a migliorare nel mercato di gennaio con gli avanzi delle altre squadre".

Il tecnico dell'Inter, Luciano Spalletti, ha parlato quest'oggi prima in conferenza stampa, in vista della gara di domani contro il Chievo e poi su una diretta Facebook rispondendo a delle domande dei tifosi. La partita di Pellissier?

Comments