Razer Turret: mouse e tastiera wireless per Xbox One in arrivo

Adjust Comment Print

Grazie a Razer Turret for Xbox One è ora possibile godersi appieno l'esperienza di tastiera e mouse con illuminazione e integrazione in game su Xbox One.

Ovviamente si tratta di rumour e non di annunci ufficiali, ma chissà che il 2019 non riservi qualcosa.

Quando Microsoft ha rivelato l'aggiornamento con cui le Xbox One avrebbero ricevuto il supporto per accessori esterni, come mouse e tastiere, il primo a battere un colpo è stato Razer.

Siamo estremamente orgogliosi di collaborare con Microsoft per offrire questa partnership esclusiva.

## Stasera vertice decisivo su manovra, si cercano altri 3,5 mld
La Lega prova infatti a fermare non solo l'ecotassa sulle auto più inquinanti, ma anche agli incentivi per i veicoli ecologici. Previsti bonus fino a sei mia euro per auto elettriche e ibride.

La tastiera è dotata di switch meccanici Razer progettati per garantire durata e affidabilità con una un massimo di 80 milioni di pressioni per ogni tasto.

La maggiore problematica però risulta essere il prezzo, si parla infatti di ben 250 dollari (217 euro al cambio attuale) che attualmente corrispondono al costo che bisogna affrontare per acquistare una console Xbox one S.

Il mouse incluso è modellato sul popolare mouse da gioco Razer Mamba Wireless e presenta un sensore ottico avanzato 5G ad alte prestazioni e switch mouse meccanici Razer. Il tutto è inoltre compatibile Windows 10, permettendovi così di usare il kit anche sul vostro PC.

Comments