Crisi Milan, Gattuso in bilico ma mercato flop

Adjust Comment Print

Alessandro Lupi non sarà più l'allenatore della Primavera del Milan, pronto a sollevare dall'incarico ufficialmente la propria guida tecnica nelle prossime ore: fatale l'ennesimo K.O., rimediato oggi al "Vismara" contro l'Udinese, che ha lasciato i giovani rossoneri in una situazione più che complessa in classifica. Chi avevo a disposizione ha giocato bene, abbiamo subito un tiro in porta e un gol.

MOMENTO DI RESTARE CALMI - "In questo momento in cui stiamo passando un periodo negativo, dobbiamo rimanere lucidi e non andare alla ricerca di colpevoli - prosegue il tecnico -. Dobbiamo sfruttare meglio le occasioni".

Francesco Chiofalo: "sono incaz*to, ho un tumore al cervello"
Una prospettiva che, come è facile immaginarsi e come si capisce chiaramente dal racconto, genera non poche ansie. Inizia dicendo che per lui è difficile fare questo video , che vorrebbe sia solo uno scherzo.

Mauri per me ha fatto una buona partita, Montolivo ha giocato zero minuti in stagione.

" Sì. A oggi sono un giocatore del Real Madrid e mi restano ancora molti anni di contratto."
"Se, però, nel giudicare questa partita tiriamo in ballo Montolivo non ha senso". Higuain al Chelsea nello scambio con Morata? Sta vivendo un momento non brillantissimo, come la squadra. "Poi di mercato chiedete a Leonardo e Maldini, non è il mio lavoro, la cosa non mi riguarda". Se Gattuso non risorgerà contro Frosinone e Spal potrebbe saltare. In questo momento bisogna analizzare e chiudere bene quest'anno. Non è un momento positivo ma non voglio sentir parlare di scuse.

Comments