Juventus-Roma in tv, dove vedere la diretta e streaming del big match

Adjust Comment Print

La partita, calcio d'inizio alle ore 20:30 di sabato 22 dicembre 2018, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, tramite l'app di DAZN.

Di Francesco si affiderà al consueto 4-2-3-1 con Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Ünder, Zaniolo, Florenzi; Schick. Pallotta si fida di Monchi, insieme hanno deciso di confermare la fiducia nel tecnico rimandando ogni valutazione alla fine del girone d'andata e se le cose non saranno andate come previsto ci sarà tutto il tempo di fare la rivoluzione, pescando tra i profili disponibili, anche se nessuno finora li ha convinti al 100%. "Se avessi dovuto portare qualcosa da Roma a Torino, avrei scelto l'entusiasmo di una piazza che vive con grande passione le gesta della sua squadra, ma che è capace di esaltarsi e di deprimersi allo stesso momento". A centrocampo Bentancur favorito su Emre Can come mezzala destra ai lati di Pjanic e Matuidi. Infine, nessun turnover per Cristiano Ronaldo, confermato titolare accanto a Mandzukic e Dybala come rifinitore sulla trequarti. Davanti a Szczesny agiranno sugli esterni De Sciglio e Alex Sandro, che ha rinnovato il contratto fino al 2023, mentre in mezzo l'unico dubbio è su chi affiancherà Chiellini tra Bonucci e Benatia. Allenatore: Allegri. Squalificati: nessuno.

Le possibilità più grandi di recupero le ha Dzeko, valuterò se portarlo in panchina. Indisponibili: Cuadrado, Barzagli, Cancelo. Lo abbiamo provato, ma non è la soluzione giusta perché non ho avuto le risposte che volevo. Solo a cavallo tra gli anni '50 e '60 ha trovato il successo per otto sfide di fila in casa contro i giallorossi. Nel mese che, sulla carta, si doveva rivelare più delicato per la formazione piemontese viste le avversarie da affrontare (Fiorentina, Inter, Torino ed appunto Roma) i bianconeri hanno realizzato 6 reti senza subirne neppure una. Ancora due partite prima della sosta, a Bergamo e poi con la Samp a chiudere l'anno, per la truppa di Allegri con l'obiettivo di battere se stessi.

Juventus-Roma in tv, dove vedere la diretta e streaming del big match
Juventus-Roma in tv, dove vedere la diretta e streaming del big match

Perché? Chi pensa di aver già vinto il campionato si sbaglia nonostante il margine dai partenopei sia più che incoraggiante, nonostante una rosa che - CR7 a parte - resta una delle più forti in Italia e in Europa, nonostante le difficoltà delle milanesi, l'insipienza della Roma.

"Ci aspettavamo di più, è un giocatore in possesso di caratteristiche importanti - ha evidenziato Eusebio Di Francesco dopo la partita contro la Juventus, ennesimo flop di Schick -".

Francesco Chiofalo: "sono incaz*to, ho un tumore al cervello"
Una prospettiva che, come è facile immaginarsi e come si capisce chiaramente dal racconto, genera non poche ansie. Inizia dicendo che per lui è difficile fare questo video , che vorrebbe sia solo uno scherzo.

Comments