Napoli, Ancelotti: "Pensare alla Juventus rischia di demotivarci"

Adjust Comment Print

Anche per il Napoli inizia il mini-ciclo natalizio.

Il Napoli, dopo la mancata qualificazione agli ottavi di Champions, ha accusato il colpo e solo nel finale è riuscito a domare un volitivo Cagliari, e contro la Spal giocherà anche con il sostegno del proprio pubblico, cosa non da poco.

Non ci sarà Allan.

Poi Antonelli ha aggiunto: "De Laurentiis avrà pregi e difetti, ma dobbiamo dire che sbagliato davvero poco in questi anni ed ha reso il Napoli sempre più competitivo". Se Allan recupererà per l'Inter? "Mario Rui sarà disponibile, ha superato i suoi problemi".

Austria: sparatoria in centro a Vienna, almeno un morto
Il portavoce della polizia , Daniel Fürst , ha smentito le voci relative a un arresto compiuto in relazione alla sparatoria . Ad aprire il fuoco è stato un uomo , all'interno del ristorante "Figlmuller" sulla Backerstrasse .

VERDI - "Sta bene, si è allenato regolarmente". Valdifiori? Può essere una soluzione. "No, assolutamente. Non far giocare uno in diffida, significa tenerli fuori due partite con quella per la squalifica". Non faremo calcoli in vista dell'Inter, metterò in campo la squadra migliore. Attacco composto dal duo Mertens - Milik. Siamo stati lì fino all'ultimo e potevamo portare a casa un pareggio. "Non ci sono controindicazioni".

"A gennaio non arriverà nessuno". Anche gli azzurri potranno godersi il Natale, ma senza esagerare: molti infatti aspettano il vero regalo, quello che potrebbe arrivare da Milano con un giorno di ritardo. E una cessione comporterebbe un decadimento della qualità della rosa. Tre di fila non può farle, sarebbe un rischio inutile. "Sulle discriminazioni, vedo che la presa di posizione del presidente federale ha avuto qualche risultato".

Il salvataggio dell'ex Udinese è stato infatti forse l'unico gesto da ricordare in un match senza troppe emozioni dopo il gol di testa di Albiol che alla fine del primo tempo ha messo in porta l'1 a 0.

Comments