02:00 - JUVENTUS - Ronaldo tra i bimbi dell'ospedale infantile

Adjust Comment Print

Infatti, nel pomeriggio, Cristiano Ronaldo accompagnato dalla compagna Georgina Rodriguez è stato in visita ai bambini malati e ha portato loro alcuni doni. Il bambino dallo scorso giugno è ricoverato al Papa Giovanni per una leucemia mieloide acuta.

Nel giorno di Santo Stefano, invece, la Juve sarà a Bergamo per affrontare l'Atalanta, e Gabriel di Nembro, un bimbo bergamasco di 10 anni, sogna una visita di CR7.

Il Natale, come si sa, è una delle feste più belle e attese dell'anno, anche se non per tutti questa festività può essere spensierata.

Si butta nel Tevere, si cercano le sue bambine di sei mesi
Gli investigatori sono sempre più certi che la donna abbia portato con sé le sue bimbe, gettandosi insieme a loro nel fiume. Intanto la Procura ha aperto un'inchiesta e si indaga per omicidio suicidio .

Il portoghese voleva la Juventus, voleva i bianconeri, dopo quanto successo contro il Real Madrid, voleva Torino per quello che i bianconeri rappresentavano ed erano stati per lui. Speriamo che si risolva tutto per il meglio e che tra qualche giorno possa tornare a casa. Gabriel avrebbe un desiderio: essendo tifoso della Juventus gli piacerebbe avere la visita di Cristiano Ronaldo o di qualche altro giocatore bianconero, visto che il 26 sono qui a Bergamo per giocare contro l'Atalanta.

Ronaldo insieme alla compagna Georgina ha fatto visita ai bambini ricoverati al reparto di Oncoematologia pediatrica del Regina Margherita di Torino.

Comments