02:00 - JUVENTUS - Ronaldo tra i bimbi dell'ospedale infantile

Adjust Comment Print

Infatti, nel pomeriggio, Cristiano Ronaldo accompagnato dalla compagna Georgina Rodriguez è stato in visita ai bambini malati e ha portato loro alcuni doni. Il bambino dallo scorso giugno è ricoverato al Papa Giovanni per una leucemia mieloide acuta.

Nel giorno di Santo Stefano, invece, la Juve sarà a Bergamo per affrontare l'Atalanta, e Gabriel di Nembro, un bimbo bergamasco di 10 anni, sogna una visita di CR7.

Il Natale, come si sa, è una delle feste più belle e attese dell'anno, anche se non per tutti questa festività può essere spensierata.

Mistero su sub italiana morta in Messico - Ultima Ora
Un'istruttrice subacquea veronese di 27 anni, Anna Ruzzenenti , è stata trovata senza vita a Playa del Carmen , in Messico . Il rimpatrio della salma potrà essere autorizzato solo dopo l'esame autoptico.

Il portoghese voleva la Juventus, voleva i bianconeri, dopo quanto successo contro il Real Madrid, voleva Torino per quello che i bianconeri rappresentavano ed erano stati per lui. Speriamo che si risolva tutto per il meglio e che tra qualche giorno possa tornare a casa. Gabriel avrebbe un desiderio: essendo tifoso della Juventus gli piacerebbe avere la visita di Cristiano Ronaldo o di qualche altro giocatore bianconero, visto che il 26 sono qui a Bergamo per giocare contro l'Atalanta.

Ronaldo insieme alla compagna Georgina ha fatto visita ai bambini ricoverati al reparto di Oncoematologia pediatrica del Regina Margherita di Torino.

Comments