Avete giocato Fallout 76 nel 2018? Bethesda regala Fallout Classic Collection

Adjust Comment Print

Nelle ultime ore Bethesda ha annunciato una nuova iniziativa per tutti i giocatori di Fallout 76.

Natale arriva anche in casa Bethesda.la società ha infatti deciso di regalare Fallout Classic Collection ai possessori di Fallout 76.

Si tratta di un bel regalo per tutti gli appassionati del celebre tattico strategico.

Mistero su sub italiana morta in Messico - Ultima Ora
Un'istruttrice subacquea veronese di 27 anni, Anna Ruzzenenti , è stata trovata senza vita a Playa del Carmen , in Messico . Il rimpatrio della salma potrà essere autorizzato solo dopo l'esame autoptico.

Che Fallout 76 e Battlefield V non siano un successo è abbastanza ovvio, entrambi i giochi sono stato coperti da una "shitstorm" di proporzioni bibliche subito dopo la loro uscita e questo ne ha letteralmente distrutto il successo.

Superate le polemiche legate al cambio (e al successivo ripristino) dei parametri di gioco correlati al Time to Kill di Battlefield 5, i vertici di Electronic Arts si apprestano a modificare il sistema economico dello sparatutto di EA DICE con la vendita dei primi pacchetti di Valuta premium. Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Fallout 4 ad esempio, capitolo precedente rispetto a Fallout 76, riuscì a vendere quasi 1,9 milioni di copie digitali a soli tre giorni dalla sua uscita, mentre Battlefield V, a parità di giorni, ha venduto circa la metà di copie di Battlefield 1, uscito un anno fa, e addirittura meno della metà del diretto concorrente Call of Duty: Black Ops 4.

Comments