Calciomercato Juventus, Ramsey a parametro zero: bianconeri in vantaggio

Adjust Comment Print

Essendo stato dirigente di alto livello alla Juventus dal 2010 sino allo scorso mese di ottobre, Giuseppe Marotta sa benissimo quali figure della società bianconera possono adattarsi anche all'Inter. Sui possibili colpi di mercato a gennaio: "Non credo, il mercato di gennaio offre poco per disponibilità, bisogna partire dal livello di questa rosa che è importante". Il centrocampista del Napoli è anche un punto di riferimento per la sua Nazionale ed è connazionale di Skriniar, che in poco tempo è diventato essenziale per l'Inter e potrebbe essere, anche in futuro, punto fermo dei nerazzurri che con lui e de Vrij hanno trovato un equilibrio che sembra di altri tempi.

L'ad ha proseguito: "Gli obiettivi?" Quando partii con la gestione Andrea Agnelli anni fa, i numeri del club bianconero erano totalmente diversi - ha risposto - Decisivi sono sempre i risultati sportivi, il resto viene di conseguenza.

Shutdown in Usa, Trump: "Spero non duri a lungo"
Ma cos'è lo shutdown e cosa comporta? Intorno al ritiro dalla Siria l'attenzione è elevata a livello mondiale. Adesso non resta che vedere chi, in questo braccio di ferro voluto da Trump , sarà il primo a cedere.

"Affrontiamo una gara alla volta, serve massima concentrazione per questa che è difficile al di là della classifica". L'obiettivo dell'inter è quella di alzare un trofeo in questa stagione. Questo è uno degli obiettivi, delle strategie che con Piero Ausilio cercheremo di attuare nel corso della campagna estiva. "Oggi la stagione è iniziata e dobbiamo ambire alla qualificazione alla prossima Champions, valorizzando le risorse oggi a disposizione di Spalletti".

Comments