Alfonso Signorini rivela a "CR4": "Belen Rodriguez ha trascorso un brutto Natale"

Adjust Comment Print

L'argentino ha avuto una brutta crisi, durante la quale ha lanciato mobili dal balcone del suo appartamento in Brera ed è stato immediatamente trasportato e ricoverato in ospedale.

"Le prime segnalazioni al 112 sono arrivate intorno alle 16 di domenica scorsa". Parlavano di un uomo "fuori di testa" che urlava e lanciava oggetti da un balcone. Si tratta di un allontanamento temporaneo, chiaramente, visto che in Italia Belen ha tutta la sua vita.

MONCHI, Zaniolo? Inter non voleva darlo, mica scemi
Se pensavo che Zaniolo sarebbe stato subito determinante? No". "Spero che tra qualche anno si parlerà di Zaniolo come Bonucci ". Monchi ha rivelato: "Mentre facevamo la trattativa per Nainggolan , avevamo fatto due richieste all'Inter: Radu e Zaniolo ".

Alfonso Signorini, opinionista televisivo e direttore del settimanale di gossip "Chi", è stato ospite dell'ultima puntata del programma di Rete 4 condotto da Piero Chiambretti "CR4 - la Repubblica delle donne", dove oltre a commentare alcune copertine del suo settimanale ha anche lanciato una frecciatina alla showgirl argentina Belen Rodriguez. Poi è stato bloccato dalle forze dell'ordine chiamate dai vicini.

Del padre dei fratelli Rodriguez non si è mai saputo molto fino allo scorso anno, quando per fare una sorpresa ai figli Cecilia e Jeremias - concorrenti della seconda edizione del "Grande Fratello Vip" - è entrato nella casa di Cinecittà, esponendosi così all'occhio indiscreto delle telecamere e di milioni di italiani. Quest'anno per i Rodriguez è andata malissimo. Lui ha dato fuori di matto. Secondo la notizia riportata dal Corriere e rilanciata da altri quotidiani, Gustavo, papà di Belen, Cecilia e Jeremias, sarebbe stato portato in ospedale in evidente stato di alterazione. Se era ubriaco? Sì, non si sa. Tra questi vi è, ancora una volta, la bellissima showgirl argentina, Belen Rodriguez, che non manca certo di ammaliare tutti i propri seguaci su instagram mostrando quel qualcosa di "troppo" che non passa assolutamente inosservato. E pensare che solo qualche giorno fa Cecilia ha ricevuto una sorpresona che ha davvero spiazzato i suoi follower: adesso invece si ritrova persa nel Trentino! "I Rodriguez hanno festeggiato la vigilia e il Natale tutti insieme documentando le feste sui social".

Comments