Calciomercato, Milan su Muriel: ma la Fiorentina è avanti

Adjust Comment Print

Con queste parole dopo la vittoria contro la Spal, Rino Gattuso ha confermato la trattativa in corso con il Siviglia per il prestito dell'ex giocatore di Udinese e Sampdoria. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb il Milan avrebbe fatto un'offerta uguale a quella della Fiorentina, ovvero un prestito oneroso da circa 500mila euro con diritto di riscatto fissato a 13 milioni. Ieri mattina l'inserimento di Leonardo che ha trovato l'intesa con il Siviglia (evidentemente desideroso di liberarsi di Muriel) e che è andato in pressing su Lucci, agente dell'attaccante.

Terremoto in Indonesia, scossa di magnitudo 5.8
A causa delle ceneri emesse i voli aerei sono stati deviati su rotte alternative. Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli .

Alla Fiorentina, visti i buoni rapporti fra Muriel e il ds Pantaleo Corvino, sperano che il giocatore cambi idea e accetti invece il trasferimento in maglia viola. Anche se, naturalmente, sola la firma metterà la parola fine a questa telenovela di Capodanno. "Non so se l'abbiamo preso, ma ne abbiamo parlato". "Sia di lui, sia di altri calciatori". Dunque Muriel può fare la spalla di Higuain nel 4-2-4 rossonero, ma anche l'esterno di sinistra in un attacco a 3 che sarebbe molto interessante, composto da Suso, Higuain e proprio l'ex doriano a partire largo per poi accentrarsi. Lo può fare, bisogna fargli attaccare la porta, può fare la seconda punta ma anche la prima.

Comments