Filippine, forte scossa di terremoto di magnitudo 7: è allerta tsunami

Adjust Comment Print

L'USGS inizialmente ha detto che il terremoto era di 7.2 magnitudini e successivamente ha rivisto quel numero a 6.9 e poi a 7.0. Le autorità locali avevano emesso l'allarme tsunami, poi rientrato. La scossa è stata di sette gradi della Scala Richter; danni limitati nell'area costiera e allerta tsunami rientrata.

Terremoto in Filippine con una scossa di magnitudo 7.0. Ora scosse e tsunami nel sud delle Filippine in un'area molto vasta - riporta Leggo - I sismologi sono al lavoro per analizzare le sequenze. Il suo ipocentro si trova a circa 50 km di profondità, mentre l'epicentro è situato 100 km a sudest di Pondaguitan, che si trova sulla grande isola filippina di Mindanao.

Fattura elettronica e imposta di bollo (virtuale o no?) i chiarimenti dell’Agenzia
Dovrà essere il cliente a comunicare al fornitore il proprio 'Codice Destinatario' . Per accedere è necessario essere in possesso di una Cns.

La popolazione era stata allertata della possibilità che si potessero sviluppare delle onde anomale che avrebbero potuto raggiungere le coste fino a 300 chilometri dall'epicentro del sisma.

Comments