Discorso Sergio Mattarella 31 dicembre 2018: orario e diretta tv-streaming

Adjust Comment Print

Da un paio di anni ha deciso di smettere di gareggiare. C'è un riferimento alle "tasse sulla bontà" presenti nella manovra e che il governo ha promesso di correggere, perché, come lui dice, "vanno evitate".

Parte dai social network il messaggio di fine anno del Presidente Mattarella.

Ultima fiducia per la manovra nella notte tra le polemiche
Sono iniziate alle 17 le dichiarazioni di voto sulla fiducia posta dal Governo sulla manovra al vaglio della Camera . Salvini intanto smentisce le ipotesi di rimpasto come 'surreali e totalmente false'.

Sergio Matterella, in diretta dalla sua residenza istituzionale, il palazzo del Quirinale, parlerà agli italiani fornendo un consuntivo dei traguardi sociali e politici raggiunti nel corso dell'anno ormai al tramonto e delineando i migliori propositi per quello che si appresta ad albeggiare. Mister Trocchia si accorge che Yassine, ragazzo che ha sempre un comportamento esemplare, rifiuta la mano e le scuse di un avversario.

L'anno che si apre sarà poi per l'Europa un momento di snodo, durante il quale saranno i cittadini a esprimere con il loro voto un giudizio su quale potrà essere il futuro del continente. Da allora, l'appuntamento non è mai stato disatteso da nessun presidente. Mentre Matteo Salvini ascolterà per il secondo anno consecutivo le parole del Presidente e si limiterà ad augurare via Facebook un buon anno ai suoi sostenitori.

Comments