Francesco Chiofalo, quanti messaggi di incoraggiamento dai vip

Adjust Comment Print

A svelarlo è stato proprio il personal trainer, che su Instagram ha pubblicato gli screenshot della conversazione.

Qualche giorno fa, Francesco Chiofalo ha annunciato attraverso il suo profilo Instagram di aver scoperto di avere un brutto tumore al cervello.

Dopo l'annuncio del tumore, Francesco Chiofalo ha voluto ringraziare tutti i Vip che gli hanno scritto, pubblicando i loro messaggi. Tra tutti, però, svetta Fabrizio Corona, che gli ha intimato di non mollare e di non farsi problemi a contattarlo se avesse bisogno: "Dai se vuoi ci sono". Dopo la rivelazione di Chiofaloperò, in molti hanno iniziato a insultare e offendere Selvaggia, rea di fregarsene della situazione del suo ex fidanzato. Chi mi conosce bene lo può constatare.

La notizia del cancro di Francesco ha lasciato tutti senza parole e in molti hanno trovato il coraggio di scrivergli per esprimere sostegno e solidarietà. Tra coloro che hanno espresso il loro rammarico e inviato i più sinceri auguri al personal trainer, ci sono stati anche quelli che hanno criticato e insultato Selvaggia Roma, ex fidanzata di Lenticchio con cui ha condiviso l'esperienza a Temptation Island. Ringrazio ogni persona che ha commentato un mio post, mi ha scritto in direct, mi ha postato nelle sue storie, mi ha scritto su whatsupp o mi ha chiamato per darmi conforto e affetto.

Fattura elettronica e imposta di bollo (virtuale o no?) i chiarimenti dell’Agenzia
Dovrà essere il cliente a comunicare al fornitore il proprio 'Codice Destinatario' . Per accedere è necessario essere in possesso di una Cns.

"Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere - fa sapere nelle sue Instagram stories - Nonostante non abbia mai fatto niente di male, ho sempre pensato di non essere amato dalle persone a causa del mio aspeto fisico inquietante e la mia voce da orco, ma tutte queste vostre manifestazioni d'affetto, da me totalmente inaspettate, sono riuscite a riempire il mio cuore di gioia nonostante io stia attraversando il momento più buio della mia vita".

Francesco Chiofalo torna su Instagram dopo che, nei giorni scorsi, ha rivelato con un video di essere affetto da un tumore cerebrale e che, dopo le feste natalizie, dovrà sottoporsi a un intervento molto delicato.

Infine, anche Fabrizio Corona ha scritto un messaggio a Francesco dicendogli di non mollare. Forse, il bello dei social è anche questo: riuscire a far sentire meno sola una persona in serie difficoltà.

Comments