Juventus, Paratici apre a Ramsey: cresce l’ottimismo per gennaio

Adjust Comment Print

Un ingaggio da top player, insomma, ma che in base alle presenze potrebbe ulteriormente lievitare salendo addirittura fino a un massimo di 8 milioni di euro se Ramsey giocherà almeno il 70% delle partite in una stagione.

Il 2018 sta per chiudersi e molte società pensano già a quali colpi piazzare con l'apertura ufficiale della finestra del calciomercato invernale. Il giocatore gallese però, sembra più interessato al bianconero. Il 28enne centrocampista gallese è pronto a lasciare l'Arsenal a parametro zero tra qualche mese e la Juventus è pronta ad accogliere il mediano a braccia aperte.

Ramsey dal canto suo comunque non avrebbe più dubbi e sarebbe stato convinto, oltre che dalla ricca offerta economica, anche dal progetto Juventus. E in pole position sembra esserci proprio la Juventus.

Fedez racconta il parto di Chiara Ferragni: "Spingi, sei un animale" - Gossip
Valsecchi è interessato a produrre e realizzare la pellicola, c'è però molta paura che non possa funzionare né al cinema né in tv.

JUVENTUS RAMSEY- La Juventus ha messo ufficialmente le mani addosso ad Aaron Ramsey. Paris Saint Germain e Real Madrid non mollano, ma tanto dagli ambienti juventini quanto da quelli inglesi filtra grande ottimismo e la chiusura dell'affare potrebbe arrivare già nelle prime settimane di gennaio.

Paratici e gli altri uomini mercato ci stanno già lavorando, anche se non sarà facile trovare una soluzione alla richiesta economica del ventottenne ex Cardiff City: 10 milioni di euro all'anno. Il centrocampista argentino del Siviglia è uno dei giocatori preferiti dell'allenatore dei gunners e lo vorrebbe con sé nella nuova avventura d'oltremanica.

Comments