Biglietti Supercoppa italiana: già venduti 50 mila tagliandi

Adjust Comment Print

Il 16 gennaio infatti, la Juventus campione d'Italia ed il Milan finalista della ultima edizione della Coppa Italia, si sfideranno nel match che metterà in palio la Supercoppa Italiana. Ogni spettatore potrà acquistare un solo ticket e, volendo, un visto per il paese, anche questo a pagamento. Lo stadio King Abdullah Sports City Stadium contiene circa 60 mila tifosi, per cui si prevede una cornice di pubblico da "tutto esaurito" a fare da scenario alla gara. Nel comunicato ufficiale si specifica inoltre che i settori indicati come "singles" siano "riservati esclusivamente agli uomini" e quelli denominati "families" siano invece "misti per uomini e donne". La divisione dei settori non è però nuova per le donne dell'Arabia Saudita che solo lo scorso gennaio hanno ottenuto l'accesso allo stadio, prima vietato insieme all'ingresso ad altri luoghi pubblici.

I tagliandi per la sfida che assegnerà la Supercoppa Italiana, sono messi in vendita sul sito sharek.sa.

Lo stadio in cui si giocherà la Supercoppa sarà in buona parte riservato agli uomini
Supercoppa, da Lega a Boldrini: "Tribune maschili, Juve-Milan non giochino"

I prezzi dei tagliandi vanno dai 35 Sar per la CAT 2 UPPER FAMILIES, ai 50 CAT 1 UPPER FAMILIES, 75 Sar CAT 2 LOWER SINGLES, 100 Sar CAT 2 LOWER SINGLES, fino ai 500 Sar (Silver FAMILIES) ed i 1000 Sar (Gold FAMILIES).

Fifa, Boban e i fischi a Koulibaly: "Vergogna del calcio e dell'umanità"
Sulla violenza - prosegue - la Thatcher ci ha fatto vedere come si fa, l'ho detto cento volte, ma ora non si vuol fare. Cristiano Ronaldo? E' un giocatore straordinario, è sempre al posto giusto al momento giusto.

Comments