Mitt Romney ha attaccato duramente Trump: "Non è all'altezza"

Adjust Comment Print

"Non abbiamo ricevuto risposta dai democratici, che finora hanno rifiutato il compromesso". Romney, che nel 2012 era stato candidato repubblicano alla Casa Bianca, ha attaccato la candidatura di Trump nel 2016.

Un attacco frontale, dalle colonne del Washington Post. Che la presidenza Trump "e' caduta profondamente" in dicembre con "le partenze del capo del Pentagono Jim Mattis e del capo dello staff della Casa Bianca John Kelly, la nomina di alti dirigenti di minore esperienza, l'abbandono degli alleati che hanno combattuto accanto a noi". "Con una nazione così divisa, piena di risentimento e arrabbiata - argomenta Romney - è indispensabile una leadership del presidente sul piano del carattere".

Migranti bloccati in mare, l'appello delle Ong
E' il tweet della ong Sea Watch che ribadisce la richiesta di sbarcare subito i 49 naufraghi soccorsi nel Mediterraneo. Aiutateci a risolvere quello che sta succedendo qui.

Roma, 2 gen. (askanews) - Il presidente americano Donald Trump ha detto oggi che "l'arresto", in parte paralizzante, per dodici giorni dell'amministrazione degli Stati Uniti potrebbe durare "a lungo". "Non intendo commentare ogni tweet ed ogni errore -sottolinea- ma interverrò contro ogni significativa dichiarazione o azione divisiva, razzista, anti immigrati, disonesta o distruttiva nei confronti delle istituzioni democratiche".

Comments