Francesco Chiofalo: 'Sono idoneo all'operazione, la paura è tanta'

Adjust Comment Print

Francesco Chiofalo torna a parlare della sua malattia e lo fa a pochi giorni dall'intervento cercando di raccontare ai suoi followers quello che gli sta accadendo. Per questo motivo l'ex tentatore di Temptation Island Vip ha scelto di condividere le paure che sta vivendo in questo difficile momento. "Ho deciso di postare una foto all'interno dell'ospedale perché per me oggi è un giorno molto importante.con oggi si chiude il mio percorso di pre-ospedalizzazione".

Francesco Chiofalo ha fatto preoccupare i suoi fan dopo la notizia dell'operazione. Attorno al 10 gennaio 2019, anche se la data non è stata ancora fissata, l'ex Lenticchio di Temptation Island dovrà sottoporsi ad un lungo e delicato intervento per esportare la massa tumorale.

"Oggi ho ricevuto il nulla osta per eseguire l'intervento". La paura è tanta, ma c'è in me molta speranza e voglia di vivere. "Prima del mio imminente intervento in questi giorni ho dovuto controllare e fare tutta una serie di analisi ai miei reni, al mio cuore, ai miei polmoni e il mio fegato. Quindi sì: ho molta paura, sono terrorizzato", ha aggiunto Francesco. "Sinceramente tutta questa storia del tumore e dell'operazione non l'ho presa nel migliore dei modi", spiega Chiofalo. Se avessi delle disabilità dopo l'operazione non penso che riuscirei ad accettarlo. - ha scritto Francesco Chiofalo nel suo ultimo post - Dato che mi dovrò sottoporre ad un intervento al cervello molto complicato, lungo e pericoloso.

Saldi invernali: partenza il 5 gennaio 2019 in 17 regioni su 20
Sul cartellino lo sconto dovrà sempre essere segnato in percentuale , e andrà anche indicato il prezzo normale di vendita . Anche nel periodo dei saldi , infatti, la legge prevede la possibilità per l'acquirente di cambiare la merce .

Chiofalo ha comunicato ai fan di dover affrontare il grave problema di salute prima di Natale.

"Ho ancora molti sogni da realizzare, sicuramente diventare padre è uno dei miei desideri più grandi, ma comunque non ho solo un desiderio". Il giovane potrebbe restare infatti sotto i ferri anche 18 ore.

Comments