La promessa di Ronaldo: "Giuro, farò l’impossibile per la Champions alla Juve"

Adjust Comment Print

LO PREMIA DESCHAMPS - Il campionissimo di Madeira riceverà il Globe Soccer Award dalle mani di un altro illustre premiato della serata, ma soprattutto campione del mondo sia come giocatore che come allenatore nonché ex bianconero e vincitore della Champions League: Didier Deschamps.

" Il 2018 è il passato. Ah, a proposito presidente (Infantino ndr): forza Inter!" "Il mio gol più bello" ha detto telegraficamente CR7 sul palco della premiazione. "E' stato il più bello della mia carriera". È lì che ha trascorso il Capodanno insieme alla famiglia ed è lì che il 16 gennaio dovrà tornare per giocare la Supercoppa italiana contro il Milan di Ivan Gennaro Gattuso.

Secondo Repubblica la Juve starebbe valutando di investire 500 milioni di euro, tra cartellino e ingaggio di Mbappé, immaginando di ricavarne di più, sfruttandone sia l'aspetto tecnico sia quello commerciale, considerando che da questo punto di vista, rispetto a CR7, Messi e Neymar, il giovane attaccante francese è praticamente vergine, condizione clamorosamente allettante. "Non è stato facile competere con gli altri grandi club europei, l'anno scorso abbiamo anche inaugurato un fantastico nuovo stadio che ospiterà la prima finale di Champions League", ha detto dal palco del Madinat Jumeirah Miguel Angel Gil Marin, ceo del club spagnolo. "Ringrazio tutte le squadre che hanno avuto fiducia in me", ha dichiarato Don Fabio, ricordando i tanti successi ottenuti da giocatore e da allenatore. Non so quando finirà la mia carriera, sto bene e voglio continuare per tanti anni. "Quella fu una delle partite più incredibili che giocammo perché quasi per tutti era impossibile battere i blaugrana".

Turiste scandinave decapitate in Marocco: arrestato anche un cittadino svizzero
Contattato dall'agenzia Keystone-ATS, il Dipartimento federale degli affari esteri (DFAE) non si è espresso. Sarebbero state violentate e poi decapitate.

Fabio Paratici è stato premiato come miglior direttore sportivo del 2018 ai Globe Soccer Awards di Dubai.

Premio speciale alla carriera invece per Blaise Matuidi, centrocampista della Juventus che la scorsa estate si è laureato campione del mondo con la Francia.

Comments