Radja Nainggolan e Claudia Lai in crisi? Spunta una certa Ginevra

Adjust Comment Print

"Il vero motivo della crisi di Nainggolan si chiama Ginevra - si legge sul settimanale -, una ragazza dagli occhi verdi che fa la cassiera in un ristorante della moda nel centro di Milano e per lei il calciatore sta per lasciare la moglie Claudia".

Radja Nainggolan starebbe per mettere fine al suo matrimonio con Claudia Lai a causa della giovane Ginevra Francesca Sozzi.

Mitt Romney ha attaccato duramente Trump: "Non è all'altezza"
Romney, che nel 2012 era stato candidato repubblicano alla Casa Bianca, ha attaccato la candidatura di Trump nel 2016. "Non abbiamo ricevuto risposta dai democratici, che finora hanno rifiutato il compromesso".

Uno spreco di talento quello di Nainggolan: "Penso che stia realizzando meno della metà di quanto potrebbe dare con il talento che ha". Queste le parole del fratellastro Manuel in un'intervista concessa a Dag Allemaal: "Cerco di chiamarlo, ma lui non risponde". Temo che ci siano alcuni problemi familiari a casa. È troppo. Ha passato tutta la sua carriera a combattere con questo tipo di problemi. La gente dice che con lui dovrei essere più severo, ma è come se le mie parole avessero perso completamente effetto su di lui. Martinez l'avrebbe sempre dovuto portare con lui, perché se sei un grande allenatore devi essere in grado di avere a che fare con il carattere di Radja. Una situazione confermata dunque anche da Manuel che ha parlato anche della possibilità di affiancargli uno psicologo: "Uno psicologo o un consulente sarebbe d'aiuto? Non è stato diverso in tutta la sua vita". Per le vacanze di Capodanno Radja si è rifugiato a Cagliari, lontano dalle polemiche, nella città che lo ha lanciato nel calcio che conta.

Comments