Asia Argento aggredita dagli haters, il gesto estremo dell’attrice

Adjust Comment Print

Il 2018 è stato tragicamente segnato anche dal suicidio del fidanzato, il noto chef Anthony Bourdain, trovato senza vita nel bagno della sua camera d'albergo.

Roma, 3 gen - Chi di "cattiva" pubblicità ferisce, di "cattiva" pubblicità perisce: Asia Argento abbandona Twitter.

L'attrice Asia Argento è stata negli ultimi mesi al centro delle polemiche per via delle due vicissitudini giudiziari legate al caso di molestie scoppiato dopo la denuncia dell'attore americano Jimmy Bennet: con l'arrivo del 2019, Asia ha voluto darci un talgio eliminando dai social tutto il vecchiume. Infine, la "liason dangereuse" con Fabrizio Corona. Come fece temporaneamente il direttore del TgLa7 Enrico Mentana che con "un saluto finale a tutti" si congedò da Twitter precisando che "il numero di tizi che si esaltano a offendere è in continua crescita".

Freccero: "Guardo la Premier League, in Serie A vince sempre la Juve"
Il direttore di Rai 2 , nel suo discorso d'insediamento, ha attaccato pesantemente la Juventus . Clamoroso e inatteso attacco di Carlo Freccero , neo direttore di Rai Due, contro la Juventus .

Stessa cosa per lo showman Fiorello che sparì momentaneamente da Twitter dopo l'appello lanciato per la liberazione di Rossella Urru, la volontaria italiana rapita in Algeria perché "assediato" da 600mila follower.

Il profilo Twitter della fanpage sarà comunque attivo, quindi chi vuole mostrare il proprio sostegno può comunque scrivere un messaggio all'attrice.

La decisione di Asia di lasciare Twitter è definitiva, oppure si tratta soltanto dello sconforto di un momento?

Comments