L’anno di Fedez e Chiara Ferragni raccontato sui social

Adjust Comment Print

Un anno che per Fedez e Chiara Ferragni è stato senza alcun dubbio speciale.

Chiara Ferragni e Fedez sono alle Maldive per la loro luna di miele. L'influencer cremonese è sempre molto attiva sui suoi profili social, ma suo marito Federico non è da meno, e oltre alle numerose critiche personali i Ferragnez vengono spesso presi di mira per pubblicare numerosi scatti e video del loro primogenito: l'accusa nei confronti dei neo genitori è quella di violare la privacy di Leone. Qualche giorno fa, hanno annunciato ai loro follower di essere in partenza per il viaggio di nozze: una settimana di relax totale alle Maldive. In luna di Miele con il marito, il noto cantate Fedez, la Ferragni ha condiviso tramite i suoi canali social una serie di foto che come sempre hanno riscosso grande successo. C'è qualcosa di male? La coppia, che ha avuto un 2018 ricco d'impegni, ancora non era riuscita a concedersi un periodo di tranquillità lontano da casa, complice anche il fatto che il loro bambino, Leone, ha solo 9 mesi. La Ferragni, stanca di essere tacciata come una cattiva madre, risponde molto scocciata.

Fifa, Boban e i fischi a Koulibaly: "Vergogna del calcio e dell'umanità"
Sulla violenza - prosegue - la Thatcher ci ha fatto vedere come si fa, l'ho detto cento volte, ma ora non si vuol fare. Cristiano Ronaldo? E' un giocatore straordinario, è sempre al posto giusto al momento giusto.

Nel dubbio la Ferragni continua a lavorare anche in luna di miele, dato che fra una nuotata ed una spa ha trovato il tempo anche per sponsorizzare la sua nuova linea di costumi con l'occhiolino. Ma potete per una volta tenervi i vostri giudizi senza senso per voi? Così, evidentemente ormai stanca delle solite stories su Instagram, Chiara Ferragni ha deciso di riversare la sua vita su una pellicola vera e propria: insomma, suvvia, volete mettere la pochezza di una fotocamera contro il fascino di super tecnologiche telecamere e di una troupe tutta per te h24? Fedez, durante l'attesa, si esibisce in un' imitazione di Chiara Ferragni.

Comments