Godin, Simeone apre all'addio: "Con l'Atletico stanno cercando la soluzione migliore"

Adjust Comment Print

Per le altre news sull'Inter CLICCA QUI.

Nel mercato dei parametri zero l'Inter sta per mettere a segno il primo colpo per giugno. L'accordo è stato praticamente raggiunto e lo scenario che si prospetta in casa nerazzurra è dei più intriganti con una batteria di difensori centrali per la stagione 2019/2020 (l'uruguaiano arriverà infatti a luglio da svincolato) composta da Milan Skriniar, Stefan De Vrij e Diego Godin. L'operazione non è chiusa, ma in dirittura di arrivo e dovrebbe essere definita nelle prossime settimane. La notizia è stata riportata da Gianluca Di Marzio a Calciomercato-L'Originale su Sky, secondo cui mancherebbero solo alcuni dettagli perché il giocatore ha già dato l'ok al trasferimento: per lui sarebbe pronto un contratto di due anni con opzione per il terzo. Se vorrei che restasse con noi? Gran colpo per il club milanese, che si tutela dall'eventuale partenza di Miranda, ex Colchonero, con un altro calciatore dell'Atletico.

Carige commissariata, si tenta il salvataggio
Nel caso specifico di Carige , la Bce ha richiesto un aumento di capitale che al momento non è andato in porto. Questi elementi troveranno una sintesi nel piano industriale la cui predisposizione è già in corso.

Godin è uno simboli dell'Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone e del "cholismo" ma non ha rinnovato il contratto ed essendo a fine contratto può lasciare la Spagna a giugno. Oltre ad Andersen della Sampdoria, un nome che che piace al ds Ausilio è quello di Andreas Christensen, ma il Chelsea non sembra intenzionato a lasciarlo partire.

Comments