Spari in un bowling in California diverse vittime, caccia all'uomo

Adjust Comment Print

Spari in un bowling a Torrance, in California (Usa).

Terrore a Torrance, negli Stati Uniti, dove nella notte tra venerdì e sabato è avvenuta una sparatoria in una sala da bowling.

La promessa di Ronaldo: "Giuro, farò l’impossibile per la Champions alla Juve"
Premio speciale alla carriera invece per Blaise Matuidi , centrocampista della Juventus che la scorsa estate si è laureato campione del mondo con la Francia .

Non è ancora chiaro cosa sia accaduto al Gable House Bowl, ma le autorità invitano tutti, attraverso i social, a non avvicinarsi alla zona. Torrance è una città costiera che si trova a circa 30 chilometri dal centro di Los Angeles.

Il Los Angeles Times cita la testimonianza di Jesus Perez, che si trovava all'interno del Gable House Bowl quando c'è stata la sparatoria: "Ci siamo nascosti dietro al bar". "Eravamo al bar e ci siamo messi al riparo, abbiamo sentito due persone che litigavano". Prima della sparatoria nel locale ci sarebbe stata una rissa. Il testimone ha detto di essere rimasto nascosto per un quarto d'ora, prima che arrivasse la polizia. L'uomo ha dichiarato si aver sentito in totale quattro spari. Hamad ha inoltre raccontato che andando infine via dal locale ha visto una donna piangere disperata accanto al cadavere di un uomo crivellato di colpi nel collo e nella testa.

Comments