MotoGP, a Valentino Rossi il Tapiro d'oro

Adjust Comment Print

Striscia La Notizia ha deciso di regalargli un Tapiro d'Oro. interrogato da Staffelli sui risultati del motomondiale ammette: "È stata una stagione difficile".

Questa sera non perdete l'appuntamento con #Striscia alle 20:35 su Canale 5!

Staffelli ha incalzato: "Ci risulta che ha vinto ultimamente", ha detto l'inviato di Striscia. Valentino Rossi si è consolato vincendo "la 100 km dei campioni. Abbiamo lottato io e Franco Morbidelli contro Pasini e Baldassarri fino all'ultimo secondo e siamo riusciti a vincere". L'inviato di 'Striscia la notizia' gli chiede: "E come ha vinto?". Ridendo Valentino spiega: "Quello davanti è caduto".

Tutta Napoli canta Pino al Common Ground: domani sera tributo live
E in effetti la musica dell'Uomo in Blues non ha mai abbandonato la città che ha raccontato con la sua " Napul'è ". Più cresco, e più realizzo e apprezzo l'uomo meraviglioso che sei stato sia come persona, che come padre .

Un gustoso botta e risposta che si è poi spostato alla vita privata del campione di Tavullia e la sua nuova fidanzata, la modella di Arese Francesca Sofia Novello che frequenta da più di un anno: "Sappiamo anche che ha cominciato a mettere le fondamenta per la famiglia". Quindi, a quando le nozze", ma Valentino sembra volerci andare con i piedi di piombo: "Non lo so. "Non ci abbiamo pensato". Si tratta però di un Tapiro speciale poiché al posto delle orecchie ha due manopole da motocicletta.

Valentino Rossi riceverà il Tapiro d'oro per non aver vinto neanche una gara nel Mondiale MotoGp 2018 cosa che non gli accadeva dagli inizi della sua immensa carriera.

Comments